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Opportunità di lavoro in Azienda:

Cioccolatitaliani Omani: we are currently looking for:

STORE MANAGER

Must have: Experience in small business managing (restaurants business preferred)

· Responsible for the overall store performance

· Management regarding shifts, hygiene, proper uniforms, and treating customers with kindness.

· Management of the point of sale register (closing the register, banking)

· Product quality control (as determined by the parent company).

· Responsible for orders and quality control.

· Responsible for the budget and reaching sales goals

· Responsible for H.A.C.C.P documentation

SHIFT MANAGER

Must have: Experience in similar position in the restaurant business.

· Responsible for his given shift

· Responsible for giving change at the register

· Responsible for the opening and closing of the point of sale

· In absence of the store manager, he is the point of reference for all personnel

· Must be aware of all documents to be submitted for inspections (if any)

RESP. GELATERIA

Must have: at least 2 years experience in the gelato business (preferred), pastry or coffee shop.

· Deals with the production of gelato and the supply of raw materials needed for production

· Responsible for the cleanliness of the gelato laboratory

· Responsible for the management of the gelato counter: communicating orders to staff, cleanliness of the gelato counter

RESP. DINING ROOM

Must Have: at least 2 years experience as head waiter.

· Responsible for the management of the dining area, makes sure that the area is clean, and that items such as napkins, sugars, cups, and utensils are in place

· Deals with receiveing customers, table waiting-list, and reservations

· Required to be familiar with all items on the menu in conjunction with what food is available in the kitchen.

CHEF

Must have: at least 3 years experience in italian restaurant as chef.

· Responsible for supplying ingredients, food preparation, and cooking

· Responsible for the overall cleanliness and hygiene of the kitchen

COFFEE MACHINE ATTENDANT

Must Have: at least 3 years experience as coffee maker (preferred in italian coffee shop)

· Responsible for the maintenance of the coffee machine and preparing all coffee-based items.

· Must be knowledgeable of all coffee-based drinks as per the recipes in the manual

· Responsible for baking breakfast pastries

ASSISTANT CHEF

Must Have: at least 2 years experience in restaurant (preferred italian restaurant)

· Helps the head chef with high volume food orders

· Replaces the head chef when he is not present and is in charge of making sandwiches, wraps, crepes, cakes and confectionary items

 

 


Si ricerca, per punto vendita a Varese, personale con esperienza per ricoprire il ruolo di store manager.
Per info e candidature, inviare curriculum con foto a a.ruggeri@cioccolatitaliani.it

Si ricerca, per punto vendita in via San Raffaele (Duomo) una figura maschile con esperienza per il reparto caffetteria.

Per info e candidature, inviare curriculum con foto a duomo@cioccolatitaliani.it


Si ricerca, per punto vendita ad Arese personale con esperienza per i reparti:
– Caffetteria
– Gelateria
– Sala
 Per candidature inviare curriculum a arese@cioccolatitaliani.it

Ricerchiamo figure per sala e caffetteria per il nostro store di Como. Per info e candidature scrivere a cioccolariocomo@gmail.com

Per prossima apertura in Oman (2017), ricerchiamo italiani con eccellente conoscenza lingua inglese (per candidarsi utilizzare il form sottostante):

Store manager

Capacità tecniche e requisiti : 

  • Gestione del personale (turni, riposi e piano ferie, selezione e formazione, presenze)
  • Età massima 45 anni
  • Controllo economico (chiusura di cassa, prima nota, fatture, versamenti banca, gestione fondo cassa, Gestione budget)
  • Controllo amministrativo (elaborazione e analisi budget, actual, statistiche di vendita, gestione corrispondenza con la sede e con esterni, gestione di tutta la documentazione)
  • Mantenimento standard qualità di servizio (applicazione standard)
  • Operatività ed esperienza nel campo specifico in tutti i settori
  • Esperienza nella gestione risorse umane
  • Bagaglio tecnico evoluto
  • Conoscenza e applicazione CCNL del turismo(assunzioni ,licenziamenti, allontanamenti temporanei, sanzioni disciplinari ecc.)
  • Applicazione norme igienico-sanitarie (sicurezza – HACCP)
  • Acquisti ( rapporti con i fornitori e certificazione HACCP degli stessi, puntualità orari consegne)
  • Manutenzione (piano manutenzione annuale)
  • Feedback alla sede (struttura comunicazioni alla sede cosa/quando/come/a chi)
  • PR
  • Lingua inglese
  • Empatia
  • Leadership
  • Bella presenza

Attitudini comportamentali : 

  • Responsabilità igiene, salute, e presentabilità del personale
  • Responsabile cura, igiene, e aspetto del pdv, incluso le toilettes
  • Responsabile ordine e pulizia zone magazzini, preparazione, locale rifiuti
  • Responsabile dei ritmi e coordinamento
  • Aspetto e abbigliamento sempre curato e formale
  • Capacità di relazione col pubblico(positivo, solare)
  • Capacità di relazione col personale tutti i settori(leadership)
  • Capacità controllo standard qualitativi prodotti
  • Capacità controllo standard qualitativi servizio
  • Capacità gestione tempi di servizio
  • Attenzione al dettaglio e affidabilità
  • Problem solving
  • Gestione disservizio
  • Gestione dello stress
  • Dinamismo e flessibilità negli orari di lavoro
  • Disponibilità al trasferimento temporaneo in altri punti vendita
  • Predisposizione all’apprendimento
  • Predisposizione al miglioramento continuo
  • Condivisione valori e mission aziendali

Ambiti di competenza : 

  • HR
  • Amministrazione
  • Economato
  • Controllo qualità
  • Acquisti
  • Comunicazione
  • Aspetti tecnici e qualitativi ristorazione
  • Strategie ,tecniche di vendita e in grado di fare formazione trasversale

Responsabili del servizio

Capacità tecniche e requisiti :

  • Cortesia
  • Età massima 35 anni
  • Carichi di frigorifero e organizzazione
  • Conoscenza dei prodotti food
  • Conoscenza dei prodotti beverage
  • Conoscenza standard di servizio
  • Gestione spazi operativi
  • Capacità di relazione con la clientela
  • Capacità di comunicazione con la cucina
  • Capacità di relazione con lo staff
  • Capacità di relazione con il responsabile pdv e maitre
  • Igiene
  • Presentabilità
  • Velocità
  • Manualità
  • Lingua inglese
  • Conoscenza dell’identità del pdv
  • Conoscenza della tipologia di clientela del pdv
  • Conoscenza norme HACCP
  • Attenzione all’estetica
  • Self Control

Attitudini comportamentali :

  • Dinamismo
  • Presentabilità
  • Igiene personale
  • Igiene spazio di lavoro
  • Organizzazione
  • Affidabilità
  • Empatia
  • Capacità di vendita
  • Autocontrollo
  • Attenzione al dettaglio
  • Capacità di controllo degli standard qualitativi
  • Capacità di gestione dei tempi di servizio
  • Problem solving
  • Gestione del disservizio
  • Gestione delle lamentele
  • Gestione dello stress
  • Predisposizione all’apprendimento
  • Predisposizione al miglioramento continuo

Ambiti di competenza :

  • Aspetti tecnici del servizio
  • Aspetti tecnici del beverage
  • Aspetti qualitativi della ristorazione
  • Controllo qualità
  • Logistica
  • Comunicazione
  • Tecniche di vendita
  • Sicurezza e ambizione

Responsabili cucina
I candidati ideali hanno maturato esperienza in ristoranti con un profilo di offerta medio – alto.

Per prossima apertura in centro commerciale a Bergamo (inviare candidatura a selezioneoriocenter@gmail.com)

Ricerchiamo:

Store manager

Capacità tecniche e requisiti :

  • Gestione del personale (turni, riposi e piano ferie, selezione e formazione, presenze)
  • Età massima 45 anni
  • Controllo economico (chiusura di cassa, prima nota, fatture, versamenti banca, gestione fondo cassa, Gestione budget)
  • Controllo amministrativo (elaborazione e analisi budget, actual, statistiche di vendita, gestione corrispondenza con la sede e con esterni, gestione di tutta la documentazione)
  • Mantenimento standard qualità di servizio (applicazione standard)
  • Operatività ed esperienza nel campo specifico in tutti i settori
  • Esperienza nella gestione risorse umane
  • Bagaglio tecnico evoluto
  • Conoscenza e applicazione CCNL del turismo(assunzioni ,licenziamenti, allontanamenti temporanei, sanzioni disciplinari ecc.)
  • Applicazione norme igienico-sanitarie (sicurezza – HACCP)
  • Acquisti ( rapporti con i fornitori e certificazione HACCP degli stessi, puntualità orari consegne)
  • Manutenzione (piano manutenzione annuale)
  • Feedback alla sede (struttura comunicazioni alla sede cosa/quando/come/a chi)
  • PR
  • Lingua inglese
  • Empatia
  • Leadership
  • Bella presenza

Attitudini comportamentali :

  • Responsabilità igiene, salute, e presentabilità del personale
  • Responsabile cura, igiene, e aspetto del pdv, incluso le toilettes
  • Responsabile ordine e pulizia zone magazzini, preparazione, locale rifiuti
  • Responsabile dei ritmi e coordinamento
  • Aspetto e abbigliamento sempre curato e formale
  • Capacità di relazione col pubblico(positivo, solare)
  • Capacità di relazione col personale tutti i settori(leadership)
  • Capacità controllo standard qualitativi prodotti
  • Capacità controllo standard qualitativi servizio
  • Capacità gestione tempi di servizio
  • Attenzione al dettaglio e affidabilità
  • Problem solving
  • Gestione disservizio
  • Gestione dello stress
  • Dinamismo e flessibilità negli orari di lavoro
  • Disponibilità al trasferimento temporaneo in altri punti vendita
  • Predisposizione all’apprendimento
  • Predisposizione al miglioramento continuo
  • Condivisione valori e mission aziendali

Ambiti di competenza :

  • HR
  • Amministrazione
  • Economato
  • Controllo qualità
  • Acquisti
  • Comunicazione
  • Aspetti tecnici e qualitativi ristorazione
  • Strategie ,tecniche di vendita e in grado di fare formazione trasversale

Responsabili del servizio

Capacità tecniche e requisiti :

  • Cortesia
  • Età massima 35 anni
  • Carichi di frigorifero e organizzazione
  • Conoscenza dei prodotti food
  • Conoscenza dei prodotti beverage
  • Conoscenza standard di servizio
  • Gestione spazi operativi
  • Capacità di relazione con la clientela
  • Capacità di comunicazione con la cucina
  • Capacità di relazione con lo staff
  • Capacità di relazione con il responsabile pdv e maitre
  • Igiene
  • Presentabilità
  • Velocità
  • Manualità
  • Lingua inglese
  • Conoscenza dell’identità del pdv
  • Conoscenza della tipologia di clientela del pdv
  • Conoscenza norme HACCP
  • Attenzione all’estetica
  • Self Control

Attitudini comportamentali :

  • Dinamismo
  • Presentabilità
  • Igiene personale
  • Igiene spazio di lavoro
  • Organizzazione
  • Affidabilità
  • Empatia
  • Capacità di vendita
  • Autocontrollo
  • Attenzione al dettaglio
  • Capacità di controllo degli standard qualitativi
  • Capacità di gestione dei tempi di servizio
  • Problem solving
  • Gestione del disservizio
  • Gestione delle lamentele
  • Gestione dello stress
  • Predisposizione all’apprendimento
  • Predisposizione al miglioramento continuo

Ambiti di competenza :

  • Aspetti tecnici del servizio
  • Aspetti tecnici del beverage
  • Aspetti qualitativi della ristorazione
  • Controllo qualità
  • Logistica
  • Comunicazione
  • Tecniche di vendita
  • Sicurezza e ambizione

Responsabili banco caffetteria

Capacità tecniche e requisiti :

  1. Gestione quantità prodotto (spreco e porzioni)
  2. Età massima 40 anni
  3. Montaggio display (costruzione dell’offerta in funzione della trasformazione della vetrina dall’apertura alla chiusura)
  4. Carichi di frigorifero
  5. Conoscenza standard display e cassa
  6. Conoscenza dei       prodotti
  7. Capacità di comunicazione con la cucina tempi di refill
  8. Sensibilità sulla temperatura e sul deterioramento
  9. Estetica, freschezza, quantità
  10. Standard di servizio
  11. Nozioni di gastronomia generale e decorazione dessert
  12. Esperienza caffetteria in genere(cappuccini, caffè elaborati, presentazione analcolici ecc)
  13. Igiene
  14. Presentabilità
  15. Velocità
  16. Manualità
  17. Lingua inglese

Attitudini comportamentali :

  • Dinamismo
  • Igiene personale
  • Igiene spazio lavoro
  • Capacità di vendita
  • Capacità di vendita beverage e dessert da banco
  • Capacità comunicative
  • Attenzione al dettaglio
  • Affidabilità Predisposizione al miglioramento continuo ,dinamismo e flessibilità negli orari di lavoro
  • Disponibilità al trasferimento temporaneo in altri punti vendita

Ambiti di competenza :

  • Comunicazione
  • Aspetti tecnici ristorazione
  • Aspetti qualitativi ristorazione
  • Controllo qualità
  • Logistica
  • Igiene
  • Tecniche di vendita
  • Tecniche di servizio

Responsabili cucina.

Executive Chef
I candidati ideali hanno maturato esperienza in ristoranti con un profilo di offerta medio – alto.

Selezioniamo, inoltre, personale per le nostre sedi di Milano, Varese e Centro Commerciale di Arese e Brescia.

Per le candidature utilizzare il form sottostante e allegare curriculum con foto.

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