CHI SIAMO

Su di noi

 

Lavora con noi

Opportunità di lavoro in Azienda:

 

Responsabile ordini estero

Descrizione della mansione

Catena retail presente sia in Italia che all’estero , in una fase di forte sviluppo del fatturato dei clienti esteri , ricerca una figura senior specializzata nella gestione degli ordini e delle spedizioni verso paesi esteri .

Requisiti

E’ richiesta una consolidata esperienza nelle procedure di compilazione delle packing list e della documentazione obbligatoria per la spedizione internazionale di prodotti Food e Non Food .
Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese , una buona capacità di relazioni sia con il team interno che con i clienti esteri .

Riporto gerarchico

La figura riporta alla Direzione Retail Estero e gestisce i rapporti con l’operatore logistico esterno del Gruppo e con gli operatori internazionali incaricati del trasporto dai clienti esteri .

 

Area Manager

Descrizione della mansione

L’Area Manager Cioccolatitaliani avrà il compito, nell’ambito dell’area geografica assegnatagli, di garantire il buon svolgimento dell’attività dei punti vendita della catena, sia nel rapporto fra la casa madre e i negozi, che per quanto riguarda l’attività gestionale e operativa di questi ultimi.

Riporto gerarchico

La risorsa riporta gerarchicamente al Direttore Vendite.

Requisiti

  • Esperienza minima 1-2 anni in posizione analoga all’interno di catene strutturate, preferibilmente del food & beverage
  • Orientamento ai risultati e dimestichezza con le logiche di un Conto Economico.

 

Responsabile della Formazione

Descrizione della mansione

Il Responsabile della Formazione Cioccolatitaliani avrà il compito di predisporre il piano formativo e assicurarsi del buon esito dello stesso nei confronti delle risorse destinate a lavorare nei punti vendita.

Riporto gerarchico

La risorsa riporta gerarchicamente alla Direzione Generale.

Requisiti

  • Titolo di studio: Laurea.
  • Esperienza minima di 1-2 anni in posizione analoga maturata in aziende di retail (catene)

 

Responsabile Ufficio Tecnico 

Descrizione della mansione

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico e Qualità Cioccolatitaliani avrà il compito di coordinare tutte le attività che ricadono all’interno della funzione, sia con riferimento ai “Metodi e Procedure”, alla “Formazione” tecnica, e agli aspetti di “Qualità” dei prodotti in affiancamento alla funzione R&D.

Riporto gerarchico

La risorsa riporta gerarchicamente alla Direzione Generale.

Requisiti

  • Laurea Tecnica in Scienze e Tecnologia dell’Alimentazione / Biologia/Chimica/Laurea similare.
  • Esperienza minima 1-2 anni in posizione analoga

 

Opportunità di lavoro nei Punti Vendita: 

STORE MANAGER

Lo Store Manager è il Responsabile della gestione del Punto Vendita ed è in grado di dirigere, coordinare e gestire un reparto/settore/punto di vendita coerentemente con le politiche commerciali definite, secondo obiettivi di vendita da raggiungere e servizi da erogare e garantire al consumatore. Competenze fondamentali e le abilità personali per il responsabile di un negozio sono: competenza commerciale, competenza amministrativa, competenza nelle risorse umane e customer satisfaction..Fondamentali la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare

 

GELATIERE

Il gelatiere si occupa della produzione dei  gelati  in genere, nelle più svariate qualità e sapori con particolare riguardo a forme e colori specifici per cioccolatItaliani e  alla  peculiare presentazione del prodotto. Inoltre sarà chiamato a occuparsi dell’allestimento del laboratorio, della cura dell’immagine artigianale del locale e del trattamento della clientela.

E’ richiesta conoscenza delle materie prime, degli ingredienti e della tecnica fondamentale di gelateria. Fondamentali la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare

 

CUOCO

Chi svolge il lavoro di cuoco si occupa del settore alimentare a 360°. Lo chef, infatti, non è solo una persona addetta a preparare e cucinare i cibi; nella nostra ristorazione il cuoco organizza gli ambienti e coordina il personale addetto alla cucina, oltre a gestire il rapporto con i fornitori. Fondamentali la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare.

 

SALA / ACCOGLIENZA

La risorsa selezionata si occuperà della preparazione  della sala e  dei tavoli, dell’accoglienza della clientela e  dell’assistenza nella scelta dei prodotti e delle bevande. Fondamentali la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare.

 

Inviaci la tua candidatura

  • Accepted file types: pdf, doc.
    Puoi caricare file .pdf e .doc non superiori a 4mb